Una nuova sfida per il team Rambla Steel impegnato lo scorso weekend, dal 9 all’11 Agosto, nella Champions League of Darts, un europeo per club organizzato dalla World Darts Federation. Nella fase iniziale a gironi con noi i team di Malta, Danimarca ed Austria, terminato dalla Rambla come secondi dopo la Danimarca. I risultati dei singoli match sono i seguenti:

Italia 4 – 5 Danimarca | Italia 8 – 1 Malta | Italia 6 – 2 Austria

I nostri atleti hanno ottenuto la medaglia di bronzo, sconfitti nella semifinale dalla Germania, gradino più basso del podio ottenuto grazie alla vittoria contro gli ungheresi. Ottima l’esperienza per tutto il gruppo che fa ben sperare per il futuro, con la consapevolezza che, con determinazione e spirito di squadra, si potranno raggiungere risultati ancora più elevati!

Altra grande soddisfazione per questa calda estate: il team Rambla Steel è stato convocato a prendere parte all’europeo in quanto campioni d’Italia in carica.