Domenica scorsa, sul campo di casa dell’impianto sportivo San Francesco a Curtarolo, la Rambla C11 Femminile ha trionfato contro il Cavolano Calcio Femminile, vincendo 12 a 0 in un incontro valido per la Coppa Italia Veneto Femminile Eccellenza.

La partita ha preso subito una piega favorevole per le padrone di casa, permettendo loro di sfruttare al meglio la situazione per testare schemi, effettuare cambi strategici e consolidare le sintonie tra le giocatrici. Il risultato è stato un successo sotto ogni aspetto, con la squadra che ha convinto lo staff tecnico grazie a una prestazione solida e ben orchestrata.

Le marcatrici del match sono state:

G. Pavan (2 reti)
C. Carpanese (3 reti)
N. Tutunaru
A. Boaretto (2 reti)
A. Campanaro (2 reti)
C. Venturini
L. Gallo

Al di là del risultato, il tecnico della Rambla, Mr. Stancanelli, ha evidenziato come il lavoro non si fermi qui. L’obiettivo principale rimane affinare ulteriormente il team e le tattiche in vista della prossima sfida in Coppa Italia Veneto Femminile Eccellenza, già in programma per le prossime settimane.

La Rambla C11 Femminile ha dimostrato tutto il suo potenziale: ora le aspettative per il prosieguo della competizione sono alte.

Sponsor del team