Manca poco all’avvio di questo nuovo campionato TuttocampoCUP 2024/25 organizzata da CSEN Padova. Nell’attesa dei calendari ufficiali vediamo quali saranno le avversarie della nuova stagione per le atlete della Rambla c5 femminile, fra conferme e novità.

Per il prossimo campionato ritroveremo il Centro Sportivo Gaia, squadra storica del torneo ed avversaria dalle ottime individualità e gioco di squadra. Del girone new entry il Quadrato Meticcio team ormai consolidato nel panorama patavino, così come il Calcio Padova C5.

Allontanandoci dal capoluogo ritroveremo la Curtarolese, le Ingestite Isola C5, il Sandrigo ed il Breganze. Rispetto all’annata precedente perdiamo le acerrime avversarie del Jefry, il CUS Padova e il Vampa Diavoli, ma acquisiamo l’Academy Arzignano.

Di seguito la composizione di tutti i gironi: lo spettacolo è assicurato!

FRIULI VENEZIA GIULIA
Orange the new Jack