Sulla pedana della Rambla Steel il team locale ha compiuto un passo decisivo verso la finale dei playoff FIGF Veneto, superando con un netto 6-3 la spedizione del DC Statale 53 nella gara di andata della semifinale.

La partita, disputata presso il locale “Al Gallo” di Abano Terme, ha visto i padroni di casa dominare sin dalle prime battute, imponendosi con un parziale di 5-0. Gli avversari, pur non mollando mai la presa, sono riusciti a limitare i danni, portando a casa 3 punti che tengono viva la speranza in vista del match di ritorno.

Nonostante la sconfitta, il Dart Club Statale 53 ha dimostrato di essere un avversario tenace e determinato, e la sfida di ritorno, in programma la prossima settimana presso il loro campo di gioco a Treviso, si preannuncia ricca di emozioni.

Il Rambla, forte di questo importante successo, cercherà di confermare la propria superiorità e conquistare l’accesso alla finale, dove avrà l’opportunità di giocarsi il titolo di campione regionale.